Numero gratuito:

0800 38 38 38

L'Accademia delle donne delle pulizie per la formazione del personale addetto alle pulizie.

L'Accademia delle donne delle pulizie è un'istituzione la cui competenza centrale consiste nella formazione del personale addetto alle pulizie dell'Agenzia donne delle pulizie. A questo scopo sono stati creati dei centri regionali di formazione.

 

Mediante seminari specifici trasmettiamo ai nostri dipendenti le conoscenze necessarie per impiegare correttamente gli attrezzi per le pulizie e avere un approccio rispettoso dell’ambiente nell’utilizzo dei prodotti chimici. Sono inoltre offerti corsi relativi a temi di più ampia portata, concernenti le necessità che si presentano nelle economie domestiche private.

 

Parti integranti della trasmissione delle conoscenze sono anche le spiegazioni significative che vanno oltre il campo della pulizia dell’economia domestica, come ad esempio la tutela degli interessi dei nostri clienti nonché un comportamento responsabile nel trattamento di informazioni confidenziali.

 

Perseguiamo coerentemente l’obiettivo di fare delle nostre donne delle pulizie del personale specializzato. Diamo comunque la medesima importanza sia alla speditività del lavoro che al livello elevato della qualità.

 

Lasciando fluire le esperienze pratiche, riusciamo ad ottimizzare correntemente il nostro concetto formativo e a conseguire i massimi vantaggi possibili. Questi processi ci inducono a prendere in considerazione le esigenze individuali dei nostri clienti.
 

Indietro
Stampa
Email
Segnalibro